Positiva la domenica di campionato per la Bbc Group Bernalda impegnata nel campionato di basket divisione nazionale B dilettanti. La squadra ionica a Corato espugna il Palalosito e conquista i due punti in classifica che in questo momento del campionato potrebbero aiutare la Cestistica a conquistare la salvezza senza passare dai play out. 59 a 64 il risultato finale di una partita non certamente esaltante con entrambe le squadre che hanno pensato più al risultato che al bel gioco.23-14, 33-31; 40-42 i parziali di gara che testimoniano un certo equilibrio rotto dal Bernalda solo nei minuti finali quando la squadra guadagna un discreto vantaggio che gli vale la vittoria finale. 24 i punti adesso in classifica per la squadra jonica che dovrà molto probabilmente terminare il suo campionato fuori dal Palacampagna dovendo forse scontare la squalifica del campo per ben 5 giornate. Una squalifica per la quale la società ha presentato ricorso.
Basket: Vittoria per il Bernalda
Ultime
- “TURISMO ACCESSIBILE E INCLUSIVO PER LE PERSONE CON DISBILITA’: UN PROGETTO INNOVATIVO NEL METAPONTINO”
- Incidente stradale sulla Basentana, fortunatamente niente di grave
- Cte Matera: Dal mercoledì 22 a domenica 26 giugno, la prima edizione della Matera Digital Week
- Bardi: “Su tamponi e vaccini fatto di tutto per i lucani. Fiducia nella magistratura”
- Policoro verso il ballottaggio: L’Intervista a Padula
- Scanzano Jonico: Domenico Cammisa nuovo commissario UDC
- Policoro verso il Ballottaggio: L’intervista a Modarelli
- Cavalieri e misteri in terra di Lucania, il libro di Giuseppe Balena
- “Con Matera e i libri nel cuore. Il Women’s Fiction Festival ringrazia tutti e volta pagina”
- Asm. nominato il nuovo OIV
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…