Basket: un solo punto beffa la Bbc Bernalda

[tubepress video=MFpB9xmIEAc embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]
E’ ancora un punto a negare il sorriso alla Bbc Group Bernalda che, al Palacampagna, domenica ha messo in seria difficoltà il più quotato Pescara.

Finisce 75 a 76 la partita valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di basket di serie B. Una partita giocata sempre punto a punto, con il Bernalda che all’inizio del terzo quarto riesca a portarsi avanti anche di sette lunghezze.

Ma il Pescara nel quarto tempo tira fuori gli artigli e complice anche la stanchezza il Bernalda si lascia tramortire dagli avversari che si portano avanti di 10 lunghezze.

Sembra ormai finita per i ragazzi di coach Binetti che però riescono a recuperare lo svantaggio anche grazie ai tiri liberi che permettono di fermare il tempo. E’ l’ultimo a un secondo dalla fine sul risultato di 73 a 75 è a  favore degli jonici. Non riesce a Russo la tattica del secondo tiro libero sbagliato che avrebbe permesso il rimbalzo e un possibile tiro da due.

Finisce così 75 a 76 una gara che comunque ha fatto vedere un Bernalda determinato e volenteroso di far bene come dichiarato ai nostri microfoni da coach Binetti.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*