Basket: Si decide domenica il destino del Bernalda



Ci vorrà il Palacampagna delle migliori occasioni domenica a sostenere la Bbc Group Bernalda, che si gioca tutto il suo futuro nella gara tre dei play out del campionato di basket di serie B.
Il Cagliari, avversario delle joniche nella gara di giovedì, ha pareggiato i conti vincendo la gara due. 
Una partita tesa quella di giovedì sera e vinta dal Cagliari grazie ad un solo punto. Si è attestato infatti sul 55 a 54 il risultato di una partita giocata punto a punto come testimoniano i parziali, 15-12; 32-28; 40-38.
La partita si risolve nell’ultimo possesso di palla, con Longobardi che riesce nell’ultima frazione di gioco a realizzare il canestro del 52-54 che porta in vantaggio gli jonici, ma sul possesso del Cagliari, prende l’iniziativa il solito Pintor che segna e subisce fallo da Russo. 
Pintor che dalla lunetta non sbaglia e grazie al tiro supplementare porta in vantaggio il Cagliari. 
Ha Russo per il Bernalda la palla della vittoria ma la sorte non lo aiuta e quindi si deciderà tutto domencia prossima al Palacampagna, dove si giocherà la gara tre che stabilirà la squadra che, insieme al Bari, sconfitto giovedì dal Gualdo,  andrà in serie C. 
Una partita quindi importantissima per la squadra rossoblù e per tutta la Bernalda cestista che domenica è chiamata a sostenere i propri beniamini.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*