Basket: Sconfitta per il Bernalda a Francavilla

bernalda

Solo sei i punti di differenza che separano il Francavilla dalla Bbc gruop Bernalda nella gara valevole per la terza di ritorno del campionato di basket di serie B. Finisce, infatti,  78 a 72 la partita che vedeva l’esordio sulla panchina rossoblù di coach Cotrufo, subentrato in settimana al dimissionario Binetti.

Ed è un ottimo Bernalda quello che si è visto sul parquet della palestra San Francesco, un Bernalda che ha venduto cara la pelle e che certamente ha fatto sudare le sette camice agli avversari soprattutto nella seconda parte della gara. Ed infatti nel terzo quarto,  il Bernalda, sotto di 11 punti, inizia il match con un altro spirito e,  con capitan Russo  a guidare i compagni , riduce lo svantaggio portandosi a -4 punti.

Svantaggio che si riduce nel quarto tempo anche di un solo punto, ma il Francavilla riesce seppur a fatica a gestire la situazione grazie alla tripla di Comignani che riporta il distacco a più 4.

Un distacco che il Bernalda, non riesce più a recuperare, anche a causa di diversi errori dalla lunetta che decreta la vittoria per i padroni di casa.

Russo e Filloy rispettivamente con 25 e 23 punti i migliori realizzatori del Bernalda che torna a casa, sì senza punti ma con la consapevolezza di poter mettere in grande difficoltà qualsiasi squadra.

 

 

 

 

 

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*