Basket: Sconfitta per la Bbc group Bernalda a Molfetta

basket

Non ce la fa la Cestistica Bernalda a conquistare la quinta vittoria consecutiva della stagione ed  esce sconfitta dal PalaPoli di Molfetta.

Inizio equilibrato, con le difese che prevalgono sugli attacchi, da segnalare il bonus raggiunto dopo appena 1’50” per i ragazzi di coach Cotrufo.

Intervallo con i padroni di casa in vantaggio di 2 punti (29-27), ma al ritorno in campo Russo e compagni hanno le polveri bagnate e rimangono in partita solo grazie ad una buona difesa.

Ci pensano Longobardi e Maggi ad allungare fino al +13. Russo e compagni non mollano la partita fino agli ultimi minuti, quando la precisione dalla distanza dei locali e alcune dubbie decisioni arbitrali hanno condannato i rossoblu alla terza sconfitta stagionale.

Cestistica che con questa sconfitta scende al quarto posto, dietro Scafati, Agropoli e San Severo, e in coabitazione con Francavilla e Lanciano.

Ma Il calendario sembra sorridere, perchè domenica prossima arriva al PalaCampagna il Cus Taranto, una squadra in difficoltà che cercherà con tutte le proprie forze la vittoria, ma una squadra con la quale si deve vincere per ricominciare a sognare.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*