Basket: Posticipata la gara tra Bernalda e Bisceglie

Riprende ad allenarsi la Bbc Group Bernalda in vista della prossima gara di campionato di basket di divisione nazionale serie B. 
Ma non sarà il Lions Bisceglie la prossima avversaria della Cestista Bernalda, bensì la Stella Azzurra Roma.
Infatti l’incontro con il Lions Bisceglie, che avrebbe dovuto tenersi il 27 ottobre, è stato posticipato a mercoledì 2 novembre alla 19.30 al Pala Pergola di Potenza.
La società ionica ringrazia la società pugliese e l’Amministrazione Comunale di Potenza ed i gestori del Pala Pergola per la disponibilità e la cortesia dimostrata nei confronti delle esigenze della squadra rossoblù.
Ricordiamo che la partita con il Bisceglie sarà l’ultima partita che la Bbc Group Bernalda giocherà al Pala Pergola di Potenza dove la Cestistica ha scontato le tre giornate di squalifica, dopo le quali i rossoblù scenderanno, il 6 novembre, regolarmente in campo al Palacampagna di Bernalda che attende con trepidazione di rivedere all’opera i propri beniamini.
Intanto la società comunica, che gli abbonamenti possono essere acquistati anche presso la nuova sede della società, situata proprio all’interno del Palacampagna dalla ore 18,30 alle ore 20,30 nei giorni feriali sino alla prossima domenica 6 novembre.

Ultime

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*