Basket: L’entusiasmo di De Bellis per la nuova avventura a Bernalda

Dopo sei anni in cui lo abbiamo incontrato da avversario e 154 punti subiti dalla Cestistica in undici incontri in cui è stato un nostro avversario, Luca De Bellis è finalmente un giocatore della Bbc Group Cestistica Bernalda. 
Playmaker puro di 185 centimetri, scelto dalla dirigenza come primissima opzione per rinforzare la cabina di regia, Luca ha dimostrato in questi giorni di essersi subito calato nella parte di chi sa di dover avere sia responsabilità che affetto dei tifosi dalla propria parte: “Arrivo qui a Bernalda con la possibilità di giocare ancora una volta per una società  e per un paese che hanno voglia di migliorarsi, vincere e programmare il proprio futuro – sono le prime parole di Luca in maglia Bbc – Ricordo bene tante battaglie dove giocare da avversario era sempre difficile per il rumore e il calore del pubblico.
 Ora vestire i colori rossoblu mi carica ulteriormente perchè finalmente quel calore sarà rivolto anche a me e ai miei compagni”.


Poi prosegue con altre considerazioni: “Giocare in Divisione Nazionale A lo scorso anno per me è stato un premio dopo tanti anni di impegno sui campi da gioco. Ringrazio la  società di Bari e coach Putignano per avermi dato questa opportunità, consapevole di aver dato il massimo. 
Ora con l’aiuto di tutti, società e staff tecnico, abbiamo il dovere di regalare ai nostri tifosi momenti agonistici da ricordare e scrivere una nuova storia. 
Con l’aiuto di mia moglie e il sorriso di mio figlio cercherò di essere ancora una volta protagonista di questa nuova avventura”.


Se il buongiorno si vede dal mattino, i tifosi della Cestistica possono dormire sonni tranquilli, e magari iniziare anche a sognare.”


Gianmaria Spinelli – Addetto Stampa BBC Group Cestistica Bernalda 

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*