Basket: la Cestistica Bernalda affronta il Ceglie


Sarà sfida play out domenica al Palacampagna dove la Cestistica Bernalda, per la penultima giornata della regular season, è chiamata ad affrontare il Ceglie.
Ed è proprio una postazione play out che cerca la Cestistica a rischio zona rossa a causa dei risultati del turno precedente.
La sconfitta con il Francavilla Fontana e le rispettive vittorie delle avversarie per la salvezza non hanno regalato la matematica salvezza al Bernalda che dovrà necessariamente vincere tra le mura amiche per potersi conquistare il posto in serie B con la lotteria dei play out.
Il Ceglie, ex squadra di coach Djukic, ha 22 punti in classifica e viene da una pesante sconfitta in casa con l’Orlandina.
E a questo punto del campionato ogni partita è davvero importante, quindi sicuramente per la Cestistica Bernalda non sarà facile gestire i pugliesi. Certamente servirà un Bernalda diverso da quello sceso in campa domenica scorsa a Francavilla Fontana dove si è vista una squadra spenta e senza mordente, soprattutto dopo l’infortunio di Longobardi.
Un Bernalda, diverso, da quello visto invece proprio ai Palacampagna con la capolista ed è quel Bernalda che domenica i tifosi sperano di vedere per poter festeggiare l’ultima gara casalinga della regular season con una vittoria.
Fischio d’inizio alle ore 18 domenica al Palacampagna di Bernalda.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*