Basket: Il Bernalda perde ancora di un punto

Non basta il gioco universale di Pablo Filloy al suo rientro al Palacampagna, non basta la grinta tirata fuori dal quintetto rossoblù negli ultimi due quarti di partita, non bastano i tifosi che sebbene amareggiati ce l’hanno messa tutta per incitare la squadra.
La Bbc Group Bernalda esce nuovamente sconfitta dal Palacampagna, nella terza giornata del campionato di basket di serie B dilettanti.
Un punto, siglato a due secondi dalla fine grazie ad un tiro libero assegnato su un fallo alquanto discutibile, regala i due punti al Francavilla e lascia la Bbc Group Bernalda ancorata a quel – 6.
Un Bernalda dai due volti quello sceso in campo domenica al Palacampagna. Dimesso nel secondo quarto, grintoso e pungente negli ultimi due tempi di partita che sotto di 5 punti riesce a portarsi a più 4 e quasi a chiudere il match sul 62 a 61.
Ma un fallo su Mascherpa decreta con i successivi tiri liberi l’over time.
Durante i 5′ supplementari succede di tutto, ma alla fine la Bbc trova con Russo il canestro dell’ennesimo +1 ad una quindicina di secondi dal termine. 
L’ultimo attacco è il decisivo, Francavilla sbaglia una prima volta ma Dagnello, lasciato colpevolmente solo a rimbalzo, riesce a far suo il pallone e ad ottenere un fallo da due che non sbaglia e a conquistare la vittoria per 66 a 67.
Amarezza a fine gara nelle parole di coach Binetti.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*