Basket: Il Bernalda conquista la vittoria sul Fondi

Basket BernaldaVittoria doveva essere e vittoria è stata per la Bbc Gruop Bernalda che nella quinta di ritorno del campionato di basket di serie B batte il Fondi e muove la sua classifica lasciando proprio al Fondi l’ultima posizione.

La squadra non delude le aspettative e il lavoro di coach Cotrufo che in settimana ha caricato al massimo i suoi, ha portato finalmente buoni frutti.

Una partita nervosa quella giocata al Palacampgna con entrambe le squadre desiderose di portare a casa un risultato che potrebbe valere un campionato intero.

I  primi due quarti infatti non sembrano  dimostrare un grande distacco tra le due compagini e infatti si chiudono con il risultato di 18 a 14 e 37 a 28 per i padroni di casa.

Dopo la pausa, invece,  il Bernada decide di prendere in mano la situazione e riesce a penetrare facilmente la difesa avversaria che si arrende ai bernaldesi che terminano la gara con 29 punti di vantaggio.

90 a 61 il risultato finale di una partita che ha visto l’esordio al Palacampagna dei giovani locali Giuseppe Dimonte, Francesco Bortone e Dino De Donato.

Russo e Carrichiello con 21 e 18 punti i migliori realizzatori del match che vale una stagione.

 

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*