Basket: C’è il Corato per il Bernalda

La BBC Group Bernalda è pronta ad affrontare la difficile trasferta di Corato con un Simone Ginefra in più. 
La notizia dell’ultim’ora infatti è che il primo dei due ricorsi inviati agli organi competenti in merito alle squalifiche del post partita con Scauri ha avuto esito positivo: la violenta spinta della quale si parlava nel referto arbitrale è infatti stata smentita dalla documentazione inviata dal presidente Salerno, comprensiva di fotogrammi e prova video.
Resta ancora da discutere il secondo dei ricorsi quello per la squalifica del campo per cinque giornate. 
Tornando alla gara, l’imperativo categorico per i ragazzi di coach Binetti sarà quello di non abbassare la guardia e vincere per conquistare la salvezza anticipata. 
Non sarà certo una partita facile per gli jonici, la Granoro di coach Roberto Mangione è una formazione ostica, nonostante i pochi punti in classifica, che tra le mura amiche ha dato filo da torcere a diverse big, tra le quali Francavilla che due domeniche fa ha trovato il +13 finale solo nell’ultima frazione. 
All’andata fu +22 per il Bernalda ma il PalaLosito è sempre stato inespugnabile per i rossoblù, con un l Corato che ha ancora l’obiettivo di superare in classifica il Campobasso.
Arbitreranno il match i signori Capozziello e Mottola.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*