Basket: Sonora sconfitta per la Bbc Group Bernalda ad Agropoli

Bernalda- San Severo

Ancora una sconfitta per la Bbc group Bernalda che nella seconda giornata del campionato di basket di serie B,  perde pesantemente con l’Agropoli con un perentorio 84 a 54.

Una Bbc group non pervenuta, quella vista domenica nel palazzetto campano. Devastante infatti l a squadra di casa e  non sono bastati i 17 punti di Derraa e i 15 di Russo a coach Cotrufo, per giocarsi almeno alla pari la partita. Al termine del primo tempo i padroni di casa avevano infatti  già la doppia cifra di vantaggio, al termine della terza frazione più di 20. Tra le fila degli uomini di coach Paternoster 23 punti a testa per Serino e Cacace.

Amareggiato il presidente del sodalizio rossoblù per la domenica nefasta dei suoi giocatori.

“Certamente il Bernalda visto domenica ad Agropoli – ha dichiarato il presidente Salerno –  non è la squadra che invece vediamo tutti i giorni in seduta di allenamento.  I ragazzi hanno avuto una domenica no e risentono sicuramente di un ritardo di preparazione.

Il calendario iniziale di questo campionato inoltre non ci ha dato una grande mano, iniziare subito con il San Severo e l’Agropoli certamente non ci ha aiutato, ma non bisogna nemmeno nascondersi dietro il calendario. sono sicuro – ha concluso Salerno –  che la vera squadra verrà presto fuori e che sapranno  fare tesoro degli errori commessi ad Agropoli affinchè questi non si ripetano in futuro.”

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*