Al via la campagna promozione bando Cinema

cinema

Ha preso il via da Marconia, e continuerà nei prossimi giorni in tutti i centri della creatività della Basilicata, la campagna di presentazione e discussione del “Bando alla crisi”, la misura di quasi due milioni di euro messa in campo dalla Regione Basilicata per sostenere l’industria cinematografica in Basilicata.

Un primo passo, molto importante – è scritto in una nota – quello avviato dalla Lucana Film Commission venerdì 11, presso il  Centro Tilt, e che nei prossimi giorni proseguirà in tutti i centri della creatività della Basilicata.
Molti gli addetti ai lavori ed i potenziali nuovi startupper, che hanno partecipato e alimentato il dibattito su questioni meritocratiche e metodologiche, in un clima molto positivo e costruttivo.

La direzione della Lucana Film Commission, prima della presentazione, ha incontrato i rappresentanti degli istituti di credito, che hanno voluto prendere in considerazione un percorso di lavoro comune legato a finanziamenti e assistenze alla imprese del settore.

Durante l’incontro, inoltre, sono state fornite agli operatori informazioni puntuali sull’avviso pubblico.

E’ risultato particolarmente efficace, ricorda una nota, anche la comunicazione via web, che ha ricevuto ottimi feedback.

Prossimo appuntamento venerdì 18 al Cecilia di Tito.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*