Basket: A Bernalda il ritorno di Marinelli

La BBC Group Cestistica Bernalda annuncia attraverso una nota il graditissimo ritorno in riva allo Jonio del pivot marchigiano classe 1984 Matteo Marinelli.
Dopo due stagioni lontano da quella che noi tutti consideriamo la sua seconda casa, Matteo ha deciso di sposare il nostro nuovo progetto, ritornando a ruggire sotto le plance del PalaCampagna davanti ad un pubblico che lo ha sempre apprezzato, assieme a Luca De Bellis e coach Binetti con i quali ha trascorso una bella annata sportiva in quel di Ceglie Messapica.
Ala-pivot di due metri, Matteo non ha certamente bisogno di presentazioni: viene da tutti ricordato infatti come un lungo moderno, in grado sia di fare la voce grossa sotto canestro che far valere tutta la sua mobilità in penetrazione partendo da lontano; a tutto ciò ci aggiunge una buona dose di atleticità ed una aggressività difensiva al disopra della norma di qualsiasi pivot, che lo rendono un lungo temibilissimo in un sistema di gioco veloce e dinamico.
Contentissima dell’accordo raggiunto, tutta la dirigenza e lo staff della BBC augurano a Matteo di raggiungere insieme ambiziosi traguardi sportivi.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*