Basket: A Bernalda il derby con il Corato

BasketSarà derby tra Bernalda e Corato nella terz’ultima giornata della regular season del campionato nazionale di basket di serie B. Un testa- coda quello che la carta descrive ma che in realtà da entrambe le compagini è vissuto come un momento fondamentale.

Il Bernalda non può sbagliare, non può farlo in casa, davanti ai suoi sostenitori, non può farlo per la classifica che necessita per dormire sonni tranquilli di una vittoria.

Da parte del Corato invece la vigilia del match con Bernalda è vissuta con estrema concentrazione, quasi come una finale e non come uno dei classici testa-coda di cui parla la classifica.

Il campo è un’altra cosa, lo sanno gli uomini di coach Giulio Cadeo, protagonisti di una settimana vissuta con il massimo dell’intensità, con le botte, gli scontri in campo che ti fanno capire che il gruppo è presente.

Nessuno vuole perdere la partitella d’allenamento tra bianchi e colorati, figuriamoci una partita di campionato, la terz’ultima della regular season.

Una partita quindi da giocare al massimo che si svolgerà domencia al Palacampagna.

Dirigeranno l’incontro i signori Baccillieri Biagio di Maglie e Lucarella Danilo di Leporano con palla a due prevista per le ore 18.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*