“Quanto annunciato dal Procuratore generale presso la Corte di Appello di Potenza, Armando D’Alterio, riguardante l’istituzione di una sezione della DIA in Basilicata va nella direzione da noi auspicata e sollecitata nelle varie sedi istituzionali. Oggi il Procuratore D’Alterio ha reso pubblica un’ottima notizia per la nostra regione ed è sicuramente un fatto che resterà nella storia della comunità lucana. Ringrazio il Ministro Lamorgese, i parlamentari lucani, il Procuratore Curcio e tutti i soggetti istituzionali che si sono spesi per dotare il nostro territorio di uno strumento importante nel contrasto alla criminalità organizzata”. Lo afferma in una nota il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, che ha presenziato alla cerimonia di inaugurazione dell’Anno giudiziario.
Bardi: “Dia in Basilicata, ottima notizia per la nostra regione”
Ultime
- Identificati e denunciati dalla Polizia di Stato due promotori del gruppo no-vax “guerrieri ViVi”, in fase di oscuramento i loro canali di comunicazione in rete.
- AL “ROSETTA JAZZ CLUB” GIOVANNI SCASCIAMACCHIA TRIO IN CONCERTO
- CAMBIO AL VERTICE PER L’ASSOCIAZIONE AGATA CONTRO IL CANCRO
- A Ferrandina, al Mimì Teatro Festival in scena l'”Invisibile che c’è”
- Riunione del Tavolo della trasparenza su Trisaia
- METAPONTO: I CARABINIERI ARRESTANO 2 UOMINI PER TENTATA RAPINA E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE
- Incendi a Scanzano Jonico, arrestato un 39enne
- A Marconia l’inaugurazione nel nuovo plesso dell’IPEOA
- Rosetta Jazz Club, il “Miglior Jazz Club d’Italia” presenta gli eventi di gennaio 2023
- A Tursi presso il Capitolo arriva il “Dante pop e rock” di Trifone Gargano
- Ilaria ripoli: Grazie a lui le cose cambierAnno e diventerà un paese più diffuso: Cominceremo a sfruttare le risorse del nostro mare…
- Comitato Difesa Ospedale di Tinchi: Mentre a breve il laboratorio analisi di Tinchi chiuderà definitivamente per il collocamento in pensione di altre due unità che…
- Giuseppe Cisterna: Teniamo a ricordare ai cittadini che tra gli accordi c'è l'impegno da entrambe le parti, con il Presidente Marcello Pittella…