Babbo Natale soccorso dai Vigili del Fuoco saluta i bambini della Pediatria del San Carlo di Potenza

foto (5)

Nemmeno l’emergenza coronavirus ha fermato il Babbo Natale dei Vigili del Fuoco che, come di consueto nel giorno di Natale, ha salutato i piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Carlo di Potenza.

L’iniziativa “Babbo Natale in Pediatria” è stata realizzato d’accordo con il Personale Sanitario dell’Ospedale San Carlo di Potenza per regalare un sorriso ai piccoli ospiti del reparto, costretti in ospedale anche durante le giornate festive.

Dopo essere comparso su tetto dell’ospedale, Babbo Natale ha chiesto auto ai vigili del fuoco del comando provinciale di Potenza per scendere. I bambini e le loro mamme hanno così potuto assistere alle manovre dalle finestre delle proprie camere.

Successivamente Babbo Natale è entrato in ospedale per farsi vedere e salutare a distanza i bambini ricoverati, nel pieno rispetto dei protocolli anti coronavirus. Insieme a lui i vigili del fuoco, suoi assistenti in un giorno così speciale.

Un momento indimenticabile per i piccoli pazienti della Pediatria che, anche se lontani da casa, grazie ai Vigili del Fuoco, non hanno rinunciato al calore e alla magia del Natale.

https://youtu.be/89HyloL55fU

Post correlati