Andrea Sacco direttore generale facente funzioni della Asl di Matera

ospedale

Dopo le dimissioni del dottor Maglietta, nominato ora commissario all’ospedale San Carlo di Potenza, il Direttore Sanitario dottor Andrea Sacco da giovedì ricopre l’incarico di direttore generale facente funzioni della Asm.

L’interim è stato attribuito a Sacco per effetto di una deliberazione aziendale del gennaio di quest’anno, con la quale si prendeva atto della rinuncia del Direttore Amministrativo, Pietro Quinto, alla funzione di sostituto del direttore generale a causa dei concomitanti, molteplici, impegni in istituzioni ed enti sanitari di rilievo nazionale.

Nella fase transitoria, che si concluderà con la nomina del nuovo direttore generale, il dott. Sacco sarà coadiuvato dal Direttore Amministrativo Quinto e dal direttore sanitario facente funzioni, Gaetano Annese.

Nell’assumere l’interim la nuova direzione strategica ha espresso la volontà di proseguire nei programmi sanitari d’intesa e secondo gli obiettivi fissati dalla Regione Basilicata, mantenendo dritta la barra della spesa in direzione dell’efficienza.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*