Andrea Montemurro presenta a Nova Siri la sua candidatura alla guida della Divisione nazionale calcio a 5

montemurro

É stata presentata sabato mattina all’hotel Imperiale di marina di Nova Siri la candidatura di Andrea Montemurro alla presidenza della Divisione nazionale di calcio a 5.

All’incontro ha preso parte una nutrita rappresentanza delle società di futsal di Puglia, Basilicata e Calabria che sono a favore di un rinnovamento in seno alla rappresentanza federale di categoria.

Andrea Montemurro, 37 anni, romano, imprenditore nel settore del marketing e della comunicazione ha un esperienza ventennale nel mondo dello sport e del futsal visto che ricoperto diversi incarichi, tra cui la presidenza della Lazio Calcio a 5, arrivando a vincere una coppa Italia nel 2011. Da un anno guida la squadra della Roma Volley che, nella prima esaltante stagione targata Montemurro, ha già conquistato la promozione nella serie B nazionale.

Adesso una nuova sfida: la candidatura alla presidenza della divisione nazionale di calcio a 5. Discontinuità rispetto al passato, maggiore tutela delle società e nuova visibilità per il futsal tra i punti cardine del programma di Montemurro, come lui stesso ha spiegato ai nostri microfoni.

 

 

Ultime