Ancora spari nella notte a Policoro

spari notaio

Ancora colpi di pistola a Policoro.

Questa volta ad essere interessato è stato l’edificio che ospita uno studio notarile e alcune attività commerciali in largo Sant’Uberto, nei pressi dell’ospedale del centro jonico.

Almeno sei i colpi sparati da ignoti, che sono andati a finire contro il portone d’ingresso dell’edificio, due finestre del primo piano e la targa dello studio del professionista.

Secondo quanto si è appreso l’episodio è stato scoperto nella prima mattinata di domenica quando alcuni passati avrebbero notato i bossoli sull’asfalto e allertato immediatamente le forze dell’ordine.

Sul posto i Carabinieri della locale compagnia, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per risalire ai responsabili dell’inquietante gesto.

Appena un mese fa una vicenda simile si era verificata all’ingresso di Policoro: quattro colpi di pistola furono sparati contro una Ford Focus parcheggiata nei pressi dell’abitazione di un imprenditore della città, causando la rottura dei vetri dell’auto e il danneggiamento della carrozzeria.

E lo scorso ottobre due persone rimasero gravemente ferite a seguito di una sparatoria avvenuta nei pressi di un chiosco ubicato sul viale che porta al locale ospedale.

Ultime