Ancora disagi nel Metapontino per la nuova ondata di maltempo

polizia maltempo valdagri allagata

Sta creando non pochi disagi la nuovo ondata di maltempo che ha investito da mercoledì sera il Metapontino, già interessato da abbondanti piogge e vento nello scorso fine settimana.

Problemi lungo la strada statale 598 Fondovalle Dell’Agri così come segnalato dal Cciss: l’arteria stradale è chiusa al traffico per allagamenti e presenza di detriti nel tratto tra Caprarico di Tursi e Montalbano/Innesto Ss103 Di Val D’agri, compreso tra i Km 105.400 al Km 104.800,  in entrambe le direzioni. Sono state predisposte deviazioni in loco.Polizia bivio valdagri maltempo 

Disagi anche nel sottopasso tra la Val d’Agri e la statale 106 Jonica all’altezza di Scanzano (km 428), anch’esso allagato. Anas e Polizia hanno provveduto a segnalare la chiusura del passaggio e a deviare il traffico su percorsi alternativi.

Traffico rallentato anche su altre importanti arterie del Materano come la statale 407 Basentana, nel tratto tra la stazione di Grassano e quella di Salandra-Grottole (km 44-48) e sulla 653 Sinnica tra il bivio per Francavilla sul Sinni e il bivio per Noepoli (km 38).

Immagini pagina Facebook Questura di Matera

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*