Anche Tursi al Festival di Sanremo 2016

ditommano sanremo

C’è anche Tursi al Festival di Sanremo, in corso in questi giorni lungo la riviera ligure.

A ricordarlo, in un comunicato stampa, è il sindaco della cittadina ionica, Salvatore Cosma, che esprime “orgoglio”, a nome suo e di tutta la cittadinanza, per la presenza di quattro rappresentanti tursitani, nella città ligure in varie vesti.

“Se Giuseppe Di Tommaso, giornalista Rai inviato de “La vita in diretta” – scrive Cosma – può essere considerato un veterano della kermesse sanremese, cosi come Vincenzo Sanchirico, agente di spettacolo sempre alla ricerca di nuovi talenti e da qualche anno protagonista con la Santarsieri Band a Casa Sanremo, è con grande piacere che quest’anno ci siano anche il giornalista Leandro Domenico Verde e Alessandro Ferrara, aiuto chef dell’affermato Mario De Muro.

Ferrara e De Muro, chef di Villa Cirigliano, nostro fiore all’occhiello nel campo della ristorazione, fanno parte del Lucania Food Experience team che deliziano Casa Sanremo con i loro piatti.

Leandro Verde, attraverso un lavoro costante ed appassionato, documenta questa esperienza.

Per tali ragioni, anche perché credo sia la prima volta in assoluto che la nostra città sia cosi ben rappresentata nella manifestazione per eccellenza della musica leggera nazionale, sono orgoglioso e vicino al lavoro svolto da tutti.

Da sindaco e da amico di tutti i ragazzi impegnati a far conoscere e valorizzare la nostra città e la nostra regione, voglio dire loro Grazie di cuore per tutto quello che fanno, con la speranza che le esperienze lavorative maturare fuori, si traducano in futuro in beneficio concreto per la nostra città.

Esperienze del genere fanno cresce sia chi le fa in prima persona ed anche la terra che gli ha visti nascere alla quale spetterà, di questo ne sono certo, sempre un ruolo rilevante nel loro cuore e nella loro mente.

Perchè, come testimoniato dal maestro Ezio Bosso, grandioso esempio di vita e di musica andato in scena sul palco dell’Ariston ieri sera, entrambe le cose si possono fare solo Insieme”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*