Amministrative Policoro: "Prima di tutto l’uomo", lo slogan di Rocco Leone

Unità e governabilità perché, come recita il suo slogan, “prima di tutto l’Uomo”.
Sono questi i punti forti della proposta elettorale del candidato sindaco Rocco Leone, a capo dello schieramento di centrodestra.
La presentazione ufficiale sabato sera nella sala convegni dell’hotel Heraclea di Policoro, per l’occasione gremita, per presentare gli obiettivi della proposta elettorale e i quarantotto candidati che appoggiano la sua candidatura, nelle tre liste “Pdl”, “Trenta” e “Impegno Comune”.
Al tavolo dei relatori, insieme a Leone, l’ex consigliere d’opposizione Livia Lauria, nel ruolo di moderatrice, il sindaco di Tursi, Giuseppe Labriola e il senatore Cosimo Latronico.
Qui ci sono uomini e donne, a partire dal candidato sindaco, giovani e anziani – ha detto il parlamentare lucano nel suo intervento – pronti svolgere una funzione complessa; la vostra carica morale mostra come la politica non sia una bega tra persone che si contendono il potere ma una missione di servizio a favore della comunità”.
Il candidato sindaco ha voluto soffermarsi sui punti forti del suo programma: anzitutto la governabilità, grazie ad una squadra compatta e motivata; poi la riorganizzazione della macchina comunale, il piano d’ambito, il piano dei lidi e gli interventi nel campo delle infrastrutture urbane e scolastiche, nella gestione degli impianti sportivi e nel recupero delle aree depresse.
E il miglioramento della raccolta differenziata, uno dei temi ricorrenti di questa campagna elettorale, attraverso la risoluzione delle attuali criticità riscontrate in tutto il territorio comunale.
Immancabile il riferimento all’esperienza nella passata amministrazione, con Leone che ha sottolineato la sua scelta di andare via a causa di una visione amministrativa ormai distante rispetto a quella dell’ex sindaco Lopatriello, evidenziando come, in due anni di lavoro nella casa comunale, si è comunque operato bene per la comunità.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*