Amministrarive: Policoro Democratica incontra i cittadini


Policoro Democratica, con i suoi candidati, continua la sua campagna elettorale da lista a supporto del candidato Sindaco Gianluca Marrese e parla dei problemi prioritari della nostra città, affrontando direttamente “sul posto” l’impegno con i cittadini.
Mercoledì prossimo, alle ore 19, in via San Pio da Pietralcina, nei pressi della ferramenta Salerno in via Massimo D’Azeglio, discute con i cittadini di quell’area di “ LE URBANIZZAZIONI NEI NUOVI COMPARTI : QUALI SOLUZIONI”.
All’incontro parteciperà il Candidato Sindaco del Centro Sinistra, Gianluca Marrese, il quale insieme ai protagonisti di Policoro Democratica dimostrerà che è possibile a Policoro, acquistare una casa ed ottenere i servizi connessi, che è possibile dopo tanti anni avere strade asfaltate e marciapiedi nei comparti di nuova espansione, e che entrare in casa si può fare senza le torce.
Si chiarirà che il verde a Policoro è possibile gestirlo e che nei nuovi comparti ciò è prioritario.
Si dirà che è possibile a Policoro ordinare le questioni evitando l’incertezza urbanistica di questi anni e che è possibile definire tempi certi per l’inizio e la fine dei lavori edilizi.
Naturalmente si dirà che ci sono dei responsabili a tali disagi e che gli amministratori uscenti, tutti, quelli non candidati e quelli candidati, non possono sfuggire dal rispondere a queste gravi inadempienze, innanzitutto politicamente e se verificato, giudizialmente
I prossimi appuntamenti, programmati dalla lista, riguarderanno la Raccolta differenziata dei Rifiuti e la sua organizzazione e la tassazione locale.
Policoro Democratica -ritiene- che l’impegno in Politica e nell’amministrazione della cosa pubblica parte da questo rapporto diretto con il cittadino e alle risposte irrinunciabili per una sana e civile convivenza.
Scegliere Policoro Democratica, sostiene, significa scegliere “sentinelle” della buona amministrazione. 


Comunicato stampa Policoro Democratica

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*