“Amici come Noi” e “Tarzan” al cinema Hollywood di Policoro

amicicomenoi

Continua al cinema Hollywood di Policoro la programmazione del film  “Amici come Noi”, prima prova cinematografica per il duo comico pugliese Pio&Amedeo, grazie al grande successo riscontrato nella sala del Metapontino così come in quelle di tutta Italia.

Ma questa settimana la programmazione si sdoppia, visto che nel week end, per i più piccoli arriva il film d’animazione Tarzan,  che farà rivivere le avventure dell’eroe cresciuto nella giungla.

Da venerdì a mercoledì sera è in programma “Amici come noi”: la storia parla di due amici, Pio e Amedeo appunto, che gestiscono a Foggia un negozio di pompe funebri high tech dal nome Hai l’Under (spelling foggiano di Highlander).

Pio sta per sposare Rosa, una maestrina locale ma, durante la festa di addio al celibato tramite Amedeo, scopre che in rete circola un video hard in cui appare la ragazza. Pio e Amedeo decidono allora di lasciare la cittadina pugliese (Fuggi da Foggia è la canzone di sottofondo) in un viaggio on the road che li porterà lontano dalle realtà di provincia in cui sono cresciuti… le risate sono assicurate!

tarzan

La pellicola di animazione “Tarzan”, in programma sabato e domenica pomeriggio, riprende una storia che tutti, grandi e piccini, conoscono e amano: quella del bambino allevato dalle scimmie.

La giungla è la sua casa, la sua famiglia, ed ora è in pericolo.

Solo Tarzan può salvarla dai perfidi fini di una multinazionale spietata.

Accompagnato dall’amata Jane, è pronto a combattere con grande coraggio per la sopravvivenza del suo mondo

Programmazione Cinema Hollywood settimana 27/03- 2/04:

giovedì 27 marzo: chiusura settimanale;

venerdì 28 marzo: ore 21,30 Amici come noi;

sabato 29 marzo: ore 19,30 Tarzan – ore 21,30 Amici come noi;

domenica 30 marzo: : ore 19,30 Tarzan – ore 21,30 Amici come noi;

lunedì 31 marzo: ore 21,30 Amici come noi; 

martedì 1 aprile: ore 21,30 Amici come noi;

mercoledì 02 aprile: ore 21,30 Amici come noi.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*