Alsia: 48 contratti di lavoro a tempo determinato

L’Alsia, Agenzia lucana per l’innovazione e lo sviluppo in agricoltura, comunica di aver proceduto alla sottoscrizione di 48 contratti di lavoro a tempo determinato.

“Le assunzioni dei tecnici, della durata di circa 11 mesi – informa la stessa Alsia – sono state effettuate a completamento dell’accordo concluso con le organizzazioni sindacali il 7 aprile 2009 presso il dipartimento Agricoltura della Regione Basilicata. Accordo che fissava l’obiettivo della pre – stabilizzazione del personale mediante la contrattualizzazione a tempo determinato per 36 mesi complessivi. 
Le attività che i neo assunti tecnici dovranno svolgere – spiega l’Agenzia – saranno finalizzate alla conservazione della biodiversità, la realizzazione ed il mantenimento di un portale dedicato alle fattorie didattiche lucane, la rilevazione e l’elaborazione di dati relativi della rete informativa di contabilità agraria, la rilevazione e l’elaborazione di dati finalizzati ad un migliore posizionamento sul mercato della produzione agricola lucana, nonché al potenziamento delle attività di collaudo, sperimentazione e trasferimento delle innovazioni al mondo imprenditoriale lucano del comparto”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*