Alluvione: Fiaccolata a Ginosa Marina

Tredicesimo giorno di sciopero della fame per Gianni Fabbris che continua a rimanere in attesa di risposte che non arrivano. 
Lunedì mattina Patrizia Bitetti a nome del Comitato Difendiamo le Terre Joniche (che sostituisce Fabbris nei rapporti con la stampa fino a quando non cambieranno le sue condizioni di salute), ha inviato un messaggio ai parlamentari lucani e pugliesi, ai presidenti Vendola e Florido ed all’assessore Amati per dare conto del peggioramento delle condizioni fisiche in cui il portavoce del Comitato prosegue lo sciopero della fame e chiedendo un intervento urgente.
“
Questa sera – spiega un comunicato –  il Comitato alle ore 18 sfilerà nelle strade di Marina di Ginosa con una fiaccolata “Per non dimenticare” e domani si sta preparando una nuova manifestazione a Marina di Ginosa”. 
Un’assemblea alle 18,30 in Piazza Indipendenza dove è in corso il presidio.
All’assemblea sono invitati i comuni e le province del tarantino e del materano e la Regione Puglia, a sottolineare, ancora una volta, il senso di una battaglia unitaria per chiedere il rispetto dei diritti per tutti i cittadini delle Terre ioniche. 
Sia di quelli della Provincia di Matera che di Taranto.
 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*