Alla rassegna cinematografica “Tintarella di Luna” sulla spiaggia di Policoro il film “Tutti in piedi”

locandina
Mercoledì 12 agosto  lido Tropicana di Policoro torna con il suo secondo appuntamento la rassegna cinematografica “Tintarella di luna –  Tropicana beach beach”.
Alle ore 22:00  sarà proiettato il film “Tutti in piedi” di Franck Dubosc (Francia 2018). Apertura spiaggia ore 21:00 con aperitivi e cocktelleria a cura di Beverygo.
Sinossi film:
Jocelyn mente tutto il tempo, ci prova tutto il tempo. Con tutte. Bionde, rosse, brune, indigene, straniere, alte, piccine, il catalogo è infinito e disparato. Appassionato corridore e playboy con azienda florida e Porsche fiammante, Jocelyn incontra Florence, una violinista con l’hobby del tennis costretta sulla sedia a rotelle. Un concorso di circostanze, affatto nobili e a cui proprio non riesce a sottrarsi, lo spingono a sedurla fingendosi paraplegico. Ma il sentimento che insorge improvvisamente per la donna complica dannatamente le cose e rimanda (troppo) a lungo il momento della verità. Colta e sensibile, Florence gli servirà un rovescio, costringendolo all’errore e alla resa totale.

Post correlati