Al TuttoFood di Milano la fragola Candonga è sempre più richiesta

carmela-suriano-stand-basilicata

“E’ quella che compro sempre ai miei figli perché è la più buona e a loro piace solo questa”, è solo una delle tante testimonianze registrate nel corso della seconda giornata di TuttoFood World Food Exhibition , manifestazione che si sta svogendo in questi giorni, e fino a 6 maggio, alla Fiera di Milano.

La Candonga Fragola Top Quality piace, ed è ricercatissima da parte dei consumatori e dagli addetti ai lavori.

“Nel nostro ristorante usiamo solo la Candonga Fragola Top Quality”, ha raccontato Cristian Ferulli che ha visitato lo stand e con la sua famiglia è proprietario della Trattoria del Tacco a Desio, in Brianza.

“La conosciamo da tanto – ha aggiunto Ferulli – e per noi esprime il concetto di qualità, quella che offriamo ai nostri ospiti. Racconta benissimo i territori da cui proviene e ha un sapore unico: è freschezza. Molte volte si acquistano fragole che hanno un aspetto bello ma sanno di acqua, con Candonga Fragola Top Quality questo non accade mai: è sempre buona durante tutta la stagione di produzione”

“Molto ottimismo fra le 221 aziende lucane che hanno scelto di partecipare – ha commentato Daniela Marchese, responsabile internazionalizzazione della Forim, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Potenza – TuttoFood è un’ottima vetrina internazionale ma è anche l’occasione per le nostre aziende di consolidare la presenza sui mercato del Milanese e del Nord Italia in generale”. Rispetto alla fragola del Club Candonga, ha detto: “Buonissima e profumata. Le fragole belle da vedere a volte tradiscono le aspettative, invece Candonga Fragola Top Quality conferma tutte le caratteristiche olfattive e di gusto”.

Per tutta la giornata la fragola prodotta solo dal Club Candonga è stata fotografata e gustata in purezza.

Molto apprezzata la qualità complessiva del packaging e di tutto il materiale informativo presente nello stand. Letteralmente a ruba è andato “Ricette d’Autore”. A far visita allo stand anche Claudio Sacco di Viaggiatore Gourmet di cui Candonga è premium partner. La partecipazione a TuttoFood è in collaborazione con la Regione Basilicata, Camera di Commercio di Potenza e azienda speciale Forim.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*