Al Circus di Pisticci arrivano le “pillole” di TeatroLab

Scritto da Emmenews on . Postato in Cultura

FotoScena

Si riaccendono i riflettori sul Circus di Pisticci, che prosegue la sua stagione teatrale con un nuovo appuntamento. Dopo che la ricca programmazione 2015-16 ha ospitato diverse compagnie, questa volta tocca agli apprendisti attori di TeatroLab, la scuola di teatro diretta da Daniele Onorati sia a Pisticci che a Policoro, cimentarsi nell’arte della messinscena.

Gli allievi dei diversi anni di corso saranno impegnati con delle nuove ‘Pillole’, in uno short format già sperimentato con successo l’anno scorso e riproposto questa volta con altre storie ed alcune novità.

Il contest di azioni sceniche ed esperimenti brevi è in programma per le serate di sabato 19 e domenica 20 marzo, sempre alle ore 20.30, nell’accogliente galleria di corso Margherita.

Le Pillole di TeatroLab, l’unica medicina senza effetti collaterali, anticipano la programmazione di fine corso della scuola, che negli ultimi anni ha fatto il tutto esaurito sia nelle esecuzioni in teatro, con tanto di repliche, che in quelle all’aperto, inscenando rappresentazioni in grado di testimoniare la qualità del percorso formativo intrapreso.

Pillole di Teatro, per la regia di Daniele Onorati, permetterà al pubblico di avere una funzione attiva e votare l’azione scenica maggiormente apprezzata al termine della rappresentazione. Gli attori più suffragati riceveranno un premio dalla scuola di teatro.

L’ingresso agli spettacoli, per circa 40 posti a serata, prevede una sottoscrizione.

Per info e prenotazioni è possibile telefonare al 333.724.90.92 contattando la segreteria del Circus.

Commenti

Questo articolo è stato letto 402volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto