Al cinema Hollywood di Policoro arriva Thor

thor-2-the-dark-world-600x320

Teatro e cinema per la programmazione del sala Hollywood di Policoro.

Venerdì arriva l’atteso film “Thor The Dark World”, seconda puntata della saga dedicata al supereroe della mitologia nordica che ha sbancato i botteghini di tutta Italia.

La Trama: Thor, il più forte degli Avengers, combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità.

Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

locandina

Ma la programmazione del cinema Hollywood è rivolta, anche questa settimana, ai più piccoli con la pellicola di animazione “Free Birds Tacchini in fuga”.

Protagonisti del film sono Reggie e Jake, due volatili uniti da una folle missione: eliminare i Tacchini dal Menu della Festa del Ringraziamento.

Reggie, maldestro e dal cuore tenero, conduce una vita decisamente agiata. Salvato dal Presidente degli Stati Uniti il giorno del Ringraziamento, passa le sue giornate tra pizza e tv.

Ma quando nella sua vita piomberà Jake, Presidente (e unico membro) del FLT, Fronte Liberazione Tacchini, verrà coinvolto in una folle missione: salvare la sua specie eliminando i tacchini dal Menu della Festa del Ringraziamento. La strana coppia dovrà tornare indietro nel tempo, precisamente nel 1621, e cambiare il corso della storia.

 

Di seguito la programmazione:

venerdì 13 dicembre: ore 19 “Free Bird Tacchini in Fuga” –  ore 21  “Thor the dark world”

Sabato 14 dicembre: Rappresentazione teatrale

Domenica 15 dicembre: ore 19 “Free Bird Tacchini in Fuga” – ore 21  “Thor the dark world”

Lunedì 16 dicembre: ore 21  “Thor the dark world”

Martedì 17 dicembre:  ore 21  “Thor the dark world”

Mercoledì 18 dicembre:  rappresentazione teatrale

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*