Al cinema di Policoro tutto pronto per la rassegna teatro e cabaret

foto

Si arricchisce l’offerta del cinema Hollywood di Policoro.

Parte sabato 2 marzo la rassegna di teatro e cabaret per la stagione 2013, con sei appuntamenti da non perdere per il pubblico del Metapontino che si affiancheranno alla programmazione cinematografica che prevede le principali pellicole nazionali ed internazionali.

Si inizia con la comicità di Gianni Ciardo e il suo spettacolo “Ancora cadi”, in programma sabato 2 marzo alle ore 21.15.

L’eclettico ed esilarante artista comico barese, dopo aver calcato i più importanti palchi italiani e dopo essersi esibito sui principali canali televisivi nazionali, a partire da Zelig di Canale 5, torna con uno spettacolo che racconta la nostra terra e i suoi modi di essere vissuta.

Lo stesso titolo scelto “Ancora cadi” assume un significato diverso se viene pronunciato al Nord oppure al Sud.

Stranezze di un’Italia vista dall’occhio comico di un barese doc.

La rassegna policorese proseguirà con il teatro, venerdì 15 marzo, con la messa in scena dello spettacolo “Casa di Frontiera” della compagnia Senzateatro Ferrandina.
La pièce teatrale, scritta da Gianfelice Imparato per la regia di Francesco Evangelista, racconta, in modo ironico, il destino di una famiglia meridionale in una ipotetica repubblica de Nord, nata dopo la secessione padana dall’Italia.

Sabato 23 marzo torna invece il cabaret con lo spettacolo “Stasera mi butto” di Mauro Pulpito e Fabiano Marti, due volti noti della comicità pugliese che racconteranno le vicissitudini di un uomo tradito da moglie e figli, a cui è stata tolta anche la possibilità di suicidarsi in pace.

L’attore montalbanese Giuseppe Ranoia sarà invece protagonista dello spettacolo “Sognando Shakespeare”, in programma venerdì 5 aprile, ispirato alle opere del grande scrittore e tragediografo inglese.

Sabato 13 aprile ancora cabaret con Dino Paradiso e i fratelli Lotumolo, protagonisti di spettacoli diversi ma sempre esilaranti, per la prima volta insieme sullo stesso palco.

La rassegna 2013 si conclude sabato 4 maggio con Antonello Vannucci, cabarettista e musicista, autore delle canzoni più divertenti della coppia Toti e Tata. Ora è lui stesso a raccontare, con ironia e ovviamente in musica, i nostri tempi.

Per info e prevendite: Big Service Policoro tel. 0835980584

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*