Ad Argojazz i Beautiful Sinners

beautiful sinners

Inizia con l’esibizione dei Beautiful Sinners, sabato 20 luglio, al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci, la partnership tra Ueffilo e Argojazz.

Il concerto della giovane cover band, di formazione pugliese, nata nel 2007, è il primo di una serie di eventi extra rispetto al calendario Argojazz organizzati con Ueffilo.

I 5 ragazzi che compongono i Beautiful Sinners suoneranno nella piazzetta del porto a partire dalle ore 23. Michele Panarelli al pianoforte, Antonio Grimaldi al basso, Antonio Biancolillo alla batteria, Liviana Ferri alle percussioni e Maria Enrica Lotesoriere in voce, condurranno il pubblico in un viaggio musicale originale, che spazierà dagli standard jazz alla bossanova, dallo swing anni quaranta alla dance e al pop dei giorni nostri.

Il repertorio proposto dal quintetto avrà il pregio di essere riletto in una chiave molto originale e con sonorità peculiari e assolutamente identificative dei membri, ognuno dei quali è impegnato in settori diversi della musica.

Ad esempio le donne del gruppo sono impegnate una, la percussionista, in collaborazioni con il musicista producer barese Nicola Conte e l’altra, la cantante, in diverse partnership sviluppatesi nel tempo con importanti artisti che si esibiscono nelle discoteche più prestigiose del Sud Italia.

L’ingresso al concerto è gratuito.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*