Ad Arezzo Wave Basilicata secondo posto per la band policorese “John the Fisherman”

Scritto da Emmenews on . Postato in Cultura

2elementi_live

I “2eleMenti” vincono le selezioni regionali di Arezzo Wave.

La band di Lagopesole rappresenterà dunque la Basilicata all’Arezzo Wave Love Festival, in programma dal 1 al 3 luglio, oltre che sul palco di importanti festival italiani ed europei, e per un anno avrà il diritto di apporre il marchio “Best Arezzo Wave Band 2016 Basilicata” sul proprio materiale promozionale.

Al secondo posto, a pari merito, si classificano i materani Il Pozzo e John the fisherman di Policoro; subito dopo si piazzano The Roots Corporal di Ferrandina.

Il verdetto della giuria, composta da Nico Ferri, Vincenzo Paolino e Pierluigi Delle Noci, arriva in seguito alle esibizioni di queste quattro band, selezionate a loro volta tra le quattordici iscritte, al centro per la creatività Cecilia di Tito lo scorso 7 maggio.

2eleMenti sono Vito Coviello (chitarra, campionamenti e voce) e Vito Santamato (basso e voce), due amici musicisti che, dopo aver militato in numerose band, nel 2013 danno vita al progetto, a cui si aggiunge in seguito Valerio Lotito alla batteria. Propongono un pop/rock elegante e sperimentale, caratterizzato da una costante ricerca a livello sonoro con una forte attenzione musicale. Maggiori informazioni sulla band all’indirizzo: www.2elementi.com.

Le selezioni regionali di Arezzo Wave sono organizzate, in Basilicata, dall’associazione Multietnica in collaborazione con il Cecilia, centro per la creatività di Tito.

Commenti

Questo articolo è stato letto 788volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto