A Scanzano si rinnova l’appuntamento con il Lucania Lab festival

lucania-lab-festival

Torna a Scanzano Jonico il Lucania Lab festival, l’atteso appuntamento con l’associazione culturale Terre Sonore, organizzato con il patrocinio dell’amministrazione comunale ionica.

La tre-giorni dedicata a musica, arte e spettacolo sarà ospitata nuovamente sul lungomare di Scanzano a partire dal prossimo 1 agosto quando ad esibirsi sarà Mama Marjas.

Il 2 agosto, sempre in serata, attesi i Krikka Reggae  che porteranno una delle tappe del loro “in viaggio tour” nel centro jonico.

Il 3 agosto, giornata conclusiva, con “Lucania da Gustare”, che vedrà la partecipazione di Coldiretti, il  talk show all’aperto, organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Community,  e infine il concerto di Nathalie, già protagonista a Sanremo e a X Factor.

Ospiti del talk show, che comincerà alle 20,00 e sarà dedicato ad agricoltura, turismo e dieta mediterranea, Piergiorgio Quarto, presidente Coldiretti, Mariano Schiavone, APT Basilicata, Monica Genovese, biologo nutrizionista.

I saluti saranno affidati al sindaco di Scanzano, Salvatore Iacobellis.

Ad introdurre il dibattito, Claudio Scarnato, presidente del consiglio comunale. Parteciperanno inoltre i giornalisti Gianluca Pizzolla e Michele Greco.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*