A Policoro l’iniziativa del gruppo Trenta “#facciamo31”

facciamo31

Con “Facciamo31”, il Gruppo Trenta, maggior gruppo di maggioranza dell’attuale amministrazione comunale di Policoro, vuole ripercorrere l’esperienza amministrativa attraverso il racconto e la discussione sui diversi temi che hanno caratterizzato le scelte fatte ed i grandi cambiamenti di questi anni.

Tre incontri tematici con uno sguardo verso il futuro, consapevoli di essere stati interpreti di un nuovo modo di amministrare proprio attraverso le scelte fatte in un momento di grandi mutamenti per la pubblica amministrazione e per il nostro territorio.

Ecco perchè “Trenta” ha la necessità anche di immaginare il continuo di questa storia iniziata nel 2012 e di proiettarsi su quello che dovrà essere la prosecuzione di una visione per la Città che sfoci nel prossimo programma elettorale.

Il primo incontro è in programma Venerdi 19 Febbraio alle ore 19,00 presso la Sala Consiliare, “Un anno di differenziata: verso la tariffa puntuale e la scelta ambientale di Policoro” dove si parlerà del percorso fatto da Policoro in questi anni e dove le scelte fatte ci stanno portando. L’esperienza della nostra cittadina ed il progetto di raccolta differenziata studiato per essa che è diventata modello per l’intera Regione e oltre sarà al centro della discussione.

Gli altri due appuntamenti si terranno sempre in Sala Consiliare alle ore 19,00 il 18 Marzo con a tema: “Turismo, Cultura e qualità della vita per lo sviluppo economico di Policoro”; ed il 1 Aprile con a tema: “Facciamo31”: insieme protagonisti del nostro futuro.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*