A Policoro la grande pallavolo nel ricordo di Gigi Liguori

La grande pallavolo sbarca, se pur per un solo giorno, a Policoro. Nell’incantevole palazzetto della città   jonica scenderanno in campo campioni di fama internazionale, campioni che questa volta non andranno a caccia dei tre punti ma bensì si contenderanno il primo Trofeo Gigi Liguori.

In effetti la società sportiva Gi Elle Volley in onore del suo ex Patron e Fondatore, scomparso improvvisamente nel febbraio scorso, ha messo su questa manifestazione   dal sapore di serie A, perché a contendersi il Trofeo saranno la Coserplast Matera e la Caffè Aiello Corigliano, compagini che militano nella serie A2 di pallavolo.

“Lo sforzo è stato enorme, ma come si suol dire il fine giustifica i mezzi; abbiamo impiegato tutte le nostre risorse per organizzare al meglio ogni minimo particolare della manifestazione – afferma Domenico Di Sanzo, tecnico della Gi Elle Volley – e speriamo in un successo.

Ringrazio in particolar modo la società materana, in particolar modo il coach Rosario Braia ed il Presidente Tonio Tulliani, per la totale disponibilità fornitaci”.

Mario Liguori, figlio del grande Gigi continua: “era un sogno di papà e ci siamo riusciti, ora speriamo solo di far divertire tutti coloro che gremiranno il Palaercole, visto che aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni.

Di sicuro avremo i vertici della Fipav Nazionale, e Provinciale, oltre alle numerose autorità politiche e istituzionali.

Ma il fiore all’occhiello saranno le centinaia di bambini che giungeranno da tutta la regione”.

Appuntamento per il trofeo è per venerdì 28 dicembre alle ore 18.00 al Palaercole di Policoro.

All’interno della struttura sarà allestito uno stand dell’Airc per la raccolta di fondi per la ricerca sul Cancro.

Lo spettacolo è assicurato.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*