A Policoro la Colletta Alimentare

L’Amore comincia da noi” è il tema della Colletta Alimentare 2012 promossa dall’Amministrazione Comunale di Policoro. 
A renderlo noto l’amministrazione comunale del centro jonico. 
“Con l’aiuto delle associazioni di volontariato e la preziosa collaborazione dei supermercati della Città – affermano gli amministratori – sapremo dare una risposta concreta alla numerose famiglie meno abbienti che fanno fatica persino a procurarsi da mangiare”. 
“Si tratta – proseguono – di un importante momento di sensibilizzazione della società civile al problema della povertà, mediante l’invito a un gesto concreto di condivisione: contribuire a dar da mangiare a chi ha bisogno”. 
Si potranno donare alimenti a lunga scadenza e facilmente trasportabili, come olio, omogeneizzati, alimenti per l´infanzia, pesce, carne e legumi in scatola, pelati e sughi. 
La Colletta Alimentare si terrà nei giorni 14, 15 e 16 dicembre (ove prevista l’apertura domenicale), mediante l’allestimento di un piccolo banco o di uno spazio all’interno del supermercato dove poter posizionare la merce donata. “Siamo convinti – concludono – che la cittadinanza policorese, come ogni anno, saprà dare un piccolo contributo solidale nei confronti dei concittadini meno fortunati”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*