A Policoro i campionati regionali di equitazione

tommy

Lo scorso week-end presso gli impianti sportivi dell’Asd Tucci team di Policoro-mt-,si sono disputati i campionati regionali d’equitazione, per la disciplina del salto ostacoli.

A darsi battaglia nelle otto categorie previste dal programma, inserito nel calendario de “i giochi in Magna Grecia” del padron Peppe Satriano, sono stati circa 50 binomi, provenienti da tutta la regione.

Campione regionale assoluto è risultato il cavlaiere semi-professionista Mario Muolo, che nella giornata conclusiva ha compiuto l’assalto alla prima posizione.

Campione juniores è risultato il potentino Tommaso Gerardi, fresco della partecipazione alla coppa del presidente di piazza di siena a Roma.

Campione brevetti senior il policorese Filippo Melidoro, in sella alla fidata Lady fm.

Campione allievi emergenti, il grintosissimo children di Marconia, Fabrizio Lofrano.

Campione allievi esordienti, l’amazzone children, Maria Vitelli, di Policoro, entrambi qualificati per i campionati italiani allievi, che si disputeranno a metà luglio in umbria.

Campione brvetti pony, il montese Manuel Staffieri.

Campione promesse, la piccola amazzone Irene Guida.

Campione categoria sperimentale, il giovane Salvatore Lapergola.

raggiante il delegato Fise Regionale, l’avvocato Vincenzo Tucci: “davvero un ottimo riscontro di pubblico ed addetti ai lavori, per questi campionati regionali, tornati a disputarsi in regione, dopo l’esilio pugliese della scorsa edizione.

I ragazzi hanno dato il meglio di sé, dandosi battaglia all’ultimo percorso. Complimenti a tutti i partecipanti, che hanno onorato lo sport, impegnandosi a fondo e cogliendo risultati importantissimi.”

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*