A Pisticci il programma del Circus continua con i Sick Rose

L’estenuante programmazione estiva del Circus si arricchisce di una serata speciale (sabato 18 agosto) nell’ambito della collaborazione con “MassimoVolumeUnicaSoluzione”, che a cinque anni di distanza riporta a Pisticci i Sick Rose, storica garage power pop band torinese, in scena dal 1983 e sempre prontissima a restituire vita al favoloso eighties garage sound.

I Sick Rose sono sicuramente tra le più longeve e attive formazioni italiane in ambito garage rock.
Considerati da molti una delle band più influenti della scena sixties revival degli anni ’80 a livello mondiale, si formano a Torino nel 1983 dall’incontro di Luca Re (voce) e Diego Mese (chitarra).
Il sesto album dei Sick Rose, “No Need For Speed”, è uscito a Novembre 2011 ed ha riscosso ottime recensioni in Italia e all’estero. Il 2012 vede la band costantemente impegnata in tour promozionali che toccano Italia, Francia, Germania e Spagna.
Per il Circus si prospetta, insomma, una serata memorabile, a conferma della qualità delle scelte musicali di un programma vastissimo ed in grado di spaziare fra i mille volti della musica ed anche dell’arte.
Per “MassimoVolumeUnicaSoluzione, invece, si tratta di un gradito ritorno, un nuovo battesimo per il quale non poteva esserci scelta musicale più azzeccata.
La serata è ad ingresso gratuito e proseguirà con dj set garage, r’n’r, beat and soul.
L’appuntamento è a partire dalle ore 23.00 di sabato 18 agosto.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*