A Bernalda la festa Democratica

bernalda-456x280

A Bernalda dall’8 all’11 agosto nuova edizione della Festa Democratica. “Quella di quest’anno – spiega in una nota il Pd di Bernalda – è una Festa necessaria per ristabilire un rapporto di confronto e di speranza con la società bernaldese, dopo le difficoltà del Pd, ad ogni livello, nei primi sei mesi del 2013”.
“Oggi abbiamo consapevolezza di dover ripartire da un programma politico ed amministrativo autorevole e fattivo, che dovrà essere stella cometa per il proseguo, e riteniamo – aggiunge la nota – che soltanto attraverso la Festa e quindi col contatto diretto con la nostra gente potremo porre le basi migliori per tornare a parlare ad alta voce di Bernalda Bene Comune.
Ospiti dei dibattiti politici saranno, oltre ai rappresentanti locali del mondo del lavoro e dell’associazionismo, il viceministro degli Interni, il Sen. Filippo Bubbico, assieme ai rappresentati regionali e al gruppo di Parlamentari lucani, il docente universitario, nonché storico e già senatore, Giampaolo D’Andrea, la componente della Commissione Pari Opportunità, Antonella Giacoia, il sindaco di Tricarico Lina Marchisella, il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella, il segretario regionale dei Gd, Felice Tauro”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*