Scanzano Jonico: Rinviato il Consiglio Comunale aperto

scanzanoE’ stato rinviato alla prossima settimana il il Consiglio Comunale aperto di Scanzano Jonico, annunciato per              venerdì 1 febbraio 2013, presso la sede della Cooperativa agricola di Basilicata (Cab) con il coinvolgimento di altre associazioni, a sostegno delle imprese indebitate per scongiurare la vendita di beni all’asta e le infiltrazioni criminali.

Il primo febbraio comunque   gli imprenditori che arriveranno presso la sede del Comune di Scanzano Jonico  saranno ricevuti  dalla Giunta Comunale convocata per le ore 9:00.

lo fa sapere l’Amministrazione comunale del comune jonico attraverso una nota.

Intanto Atragaricoltura ha organizzato sempre per Domani una  mobilitazione per impedire la vendita all’asta dei Beni della Cooperativa Agricola di Basilicata e per chiedere misure straordinarie contro la chiusura delle aziende agricole lucane”.

“Domani a Scanzano Jonico alle ore 8 partenza con trattori e automezzi da Piazza Gramsci e percorso per le vie del Centro. Alle 8,30 incontro con la Giunta Comunale presso il Palazzo del Municipio, mentre alle 9.00 assemblea presidio presso l’azienda in cui viene battuta l’asta in Via Vesuvio 15. Oltre al la presenza di amministratori, cittadini, agricoltori del territorio e associazioni sarà presente una delegazione di agricoltori da altre regioni, guidata dal Presidente Nazionale di Altragricoltura.
Sarà diffuso un documento dal titolo “Perchè dobbiamo impedire un’ingiustizia salvando l’azienda agricola Cab”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*