Piano Sud, la Provincia di Mt non parteciperà all’incontro in Regione

Provincia Mt

“In riferimento all’invito di cui all’oggetto si informa che la giunta provinciale, nel corso della seduta svoltasi nella giornata di venerdì, ha deciso di non partecipare all’invito e, ringraziando per lo stesso, chiede al signor presidente della Regione Marcello Pittella la convocazione di un incontro tra questa Amministrazione e lo stesso presidente Pittella al fine di analizzare il tema all’ordine del giorno e le altre numerose questioni (cfr. il Patto di stabilità e altro), rimaste a oggi inevase. Ringraziando per la cortese attenzione e per il riscontro che si vorrà assicurare alla presente, qualora lo si ritenesse opportuno, si porgono cordiali saluti.”

La Provincia di Matera risponde così all’invito della Regione per illustrare i contenuti dell’Accordo di Programma Quadro Basilicata con i suoi 400 milioni per ridurre il gap viario lucano.

 

Una linea politica condivisa dal presidente e dai suoi assessori che non intendono sottrarsi al confronto vero, purché rispettoso e garante dei diritti del territorio che rappresentano.

 

 

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*