Rinnovate le cariche sociali della sezione Fidas di Rotondella

Scritto da Emmenews on . Postato in Cronaca

dav

All’insegna della continuità i rinnovi delle cariche sociali delle sezioni di Fidas Brienza e Fidas Rotondella che vedono la conferma come Presidenti, entrambe al secondo mandato, rispettivamente di Giuseppina Parente e di Rosanna Persiani. Novità nei consigli direttivi con conferme e nuovi consiglieri che si aggiungono alle due squadre di volontari.

Decennale la storia della sezione di Fidas Brienza, un gruppo omogeneo e sempre attivo che ha raggiunto ottimi risultati di crescita in questi anni.

Lo scorso 28 settembre, accanto alla Presidente Parente, sono stati nominati come vicepresidente Carmine Pepe, segretario amministrativo Raffaele Marasco, segretario organizzativo Parente Agostino, e i consiglieri Parente Lidia, Palladino Pasquale, Varallo Giuseppe, Marasco Alessio, Palladino Giuseppe, Marasco Angelo, coordinatore giovani Torricelli Marica.

“Un ringraziamento a tutti i donatori – ha dichiarato Giuseppina Parente – e a Fidas Basilicata che sostiene il nostro cammino. Ringrazio il Presidente Pancrazio Toscano, partecipe e presente durante la serata e tutti coloro che hanno condiviso con noi questo momento. Ringrazio il consiglio direttivo per la rinnovata fiducia e ci auguriamo di continuare a crescere come abbiamo fatto in questi anni”. Più che ventennale la storia di Fidas Rotondella, il rinnovo delle cariche, l’approvazione del bilancio e l’adeguamento dello statuto si è svolto il 29 settembre, e sono stati nominati come vicepresidente Nicola Ripoli, segretaria amministrativa Antonella Tarantino, segretaria operativa, Giusy Gentile. Confermati come consiglieri Antonio Accettura, Laura Pastore, Bruno Varasano, Giuseppe Santarcangelo. Nuovo ingresso di Elio Lillo, assiduo donatore e molto partecipe della vita associativa. Resta come collaboratore esterno, Vincenzo Francomano, tra i fondatori della sezione di Rotondella. “Sono molto orgogliosa di questo gruppo e diamo il benvenuto ai nuovi consiglieri”, ha dichiarato Persiani, “nel nostro precedente mandato abbiamo raccolto 931 sacche di sangue, incrementato i donatori della fascia di età 18-28 e attivato il Progetto Musicale Fidas Giovani Rotondella che è un vero attrattore per i giovani rotondellesi. Continueremo con lo stesso spirito ed entusiasmo dei nostri predecessori, Maria Rapanaro ed Enzo Morano, continuando ad onorare la loro memoria. Ringraziamo tutti i donatori che ci sostengono e che anche in questo ultimo anno così particolare hanno continuato a tendere il braccio. Ringraziamo Fidas Basilicata per la vicinanza e con rinnovata energia iniziamo questo nuovo mandato”.

Il presidente di Fidas Basilicata ha ringraziato e speso parole di riconoscenza ad entrambi i gruppi, sia riconoscendo il lavoro svolto finora, sia stimolando a migliorare in qualità e quantità, proseguendo nell’impegno sociale e sottolineando la dedizione di entrambe le sezioni.

Commenti

Questo articolo è stato letto 83volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto