A Policoro l’assemblea regionale annuale dell’Avis

avis policoro

Grande soddisfazione per i lavori dell’assemblea regionale annuale dell’Avis, che si sono svolti nella città di Policoro, è stata espressa dal presidente della sezione locale Livia Lauria.

“Abbiamo ospitato nella nostra città – dichiara Lauria – la 34a Assemblea Regionale dell’Associazione che da anni lavora incessantemente e costantemente sulla cultura del dono come superamento dell’emergenza sangue.
“Al di là  degli interventi politici che pur fa piacere ascoltare, ma che sono e restano marginali per un consesso apolitico e apartitico e che fa del dono la sua Mission, la sezione policorese Avis ha fortemente voluto che questo evento si svolgesse a Policoro in quanto la considerazione dei propri donatori passa anche dal rispetto per il proprio territorio, ed ha ospitato i lavori assembleari in un grande clima di condivisione e partecipazione”.

Nel corso della giornata, inoltre, il presidente Lauria, insieme al suo direttivo e all’attuale tesoriera Anna D’Urso, ha voluto omaggiare la famiglia di Pasquale Gariuolo di una targa in memoria di uno dei co-fondatori della sede comunale di Policoro.

“L’auspicio che ci prefiggiamo – conclude Lauria – è quello di riuscire ad entrare sempre di più nei cuori delle persone facendo sì che il più bel dono presti il “dono”!

Foto Facebook

Ultime