Nuovo incontro per organizzare la festa patronale di Policoro

chiesa madre

“Invitiamo i commercianti della Città e di via Siris, in particolar modo, a partecipare all’assemblea convocata per martedì alle ore 20.30 presso la sala parrocchiale della Parrocchia della Chiesa Madre, per organizzare, insieme alla Pro Loco ed al Comitato festa, la “Festa della Madonna del Ponte 2013”.

A comunicarlo, l’Amministrazione Comunale di Policoro, che ha inteso invitare mediante una lettera indirizzata ai commercianti di corso Siris, a partecipare all’incontro finalizzato a coordinare le attività della festa prevista, come ogni anno, nel mese di maggio.

“In momenti difficili come questi – è scritto nella lettera – tutti noi, commercianti, liberi professionisti, cittadini, adulti, giovani e bambini siamo chiamati a dare il nostro contributo per migliorare la qualità della vita nella nostra città, partendo proprio dalla tutela della nostra identità culturale e religiosa.

Don Antonio Mauri ha già dichiarato il suo impegno per la festa religiosa: tocca ora a tutti noi pensare alla quella civile”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*