Massimo Ranieri porta il suo spettacolo a Policoro

Dopo quattro stagioni, e più un milione di spettatori, lo show di Massimo Ranieri è approdato al Palaercole di Policoro, gremito per l’occasione.

Continua dunque il tour in tutta Italia, con un successo straordinario per uno spettacolo nato in occasione dei quarant’anni anni di attività di Ranieri, andato ben oltre le aspettative dell’attore stesso, tale da dover rinnovare un po’ il titolo: “Canto perché non so nuotare …da 500 repliche”.
Ed il motivo di tale successo è stato visibile domenica sera ai tanti spettatori intervenuti per poter ammirare da vicino lo showman che in scena ha cantato, ballato e recitato, interpretando i suoi successi più popolari, accanto a brani dei più grandi cantautori italiani.
Pubblico entusiasta che ha ascoltato, rapito, Massimo Ranieri per quasi tre ore. 
Un Ranieri, simpatico, emozionato e divertente che ha festeggiato sul palco del Palaercole i suoi 60 anni, che il cantante compirà il prossimo 3 maggio.
Tanti i brani eseguiti da Ranieri, da “Se bruciasse la città” con il quale si è aperto il concerto, a “Erba di casa mia”, per poi passare dalla tradizione napoletana alle canzoni melodiche dei nostri giorni. 
Infine i suoi cavalli di battaglia “Rose Rosse”, “Vent’anni” e la mitica “Perdere l’amore” che ha letteralmente mandato in estasi i presenti.
Un Ranieri che da 40 anni solca i palcoscenici e che riesce grazie alla sua semplicità e alla sua umiltà ad essere vicino alla gente comune che ama e dalla quale è amato e apprezzato e le 500 repliche lo testimoniano.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*