"Progetto Scanzano" presenta la sua lista per le amministrative

Presentazione ufficiale in piazza per la Lista Progetto Scanzano in corsa per le amministrative del prossimo 15 e 16 maggio.
Unica lista della quattro a scegliere la piazza come luogo per presentare i suoi candidati.
A presentare domenica sera ai cittadini la sua squadra è stato direttamente il candidato sindaco della lista civica, Santolo Sabat,o che sul palco allestito per l’occasione ha spiegato i motivi della sua candidatura.
Riprendere il lavoro interrotto cinque anni fa, questo l’obiettivo dell’ingegnere Sabato che, insieme a Francesco Maggiore, Rocco Falcone, Laura Scardillo, unica donna presente nella lista, Donato D’Amico, Francesco Calone, Paolo Angelo Cospito, Luigi Boccarelli, Gionny Giliberti, Vincenzo Gallicchio, Rocco Clementelli, Giuseppe Marone, Pasquale Cariello inizia ufficialmente la campagna elettorale.
Molti i nomi già noti ai cittadini di Scanzano che hanno precedentemente amministrato la città con l’ex sindaco Mario Altieri, nonché ideatore di questo nuovo progetto che domencia sera ha illustrato sul palco le motivazioni che lo hanno spinto a scegliere Santolo Sabato come candidato sindaco. 
Coerenza, impegno e serietà sono le caratteristiche che hanno spinto l’ex primo cittadino a puntare su Sabato.
Il turismo, è il primo punto del programma di Progetto Scanzano, che vorrebbe acquisire i villaggi e gestirli attraverso una municipalizzata che creerebbe tanti posti di lavoro.
Turismo quindi, ma anche economia e urbanistica, tra i punti principali del programma di Santolo Sabato che si impegnerà, come ha dichiarato domenica, a ridare a Scanzano quel posto che merita nel panorama lucano.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*