” La Final Eight a Policoro è grande risultato per l’intera città”

avis-final-eight-456x254

Ancora una nuova importante manifestazione di sport per Policoro, ormai città strategica di tutto il ezzogiorno d’Italia grazie alle sue strutture sportive. Si disputeranno al Palaercole di Policoro il prossimo 11, 12 e 13 aprile le Final Eight di Coppa Italia della serie B di calcio.

Soddisfatto l’assessore al Turismo Sport e Spettacolo Massimiliano Padula: ”Con le Final Eight – dichiara – Policoro si conferma una città a vocazione sportiva riconosciuta ormai a livello nazionale; questo grazie alle nostre invidiabili strutture ed alle società sportive.

Stiamo lavorando  per trarne sempre più economia da questi appuntamenti, per noi sempre più strategici, che ormai per Policoro sono più volte all’anno.

Un grazie va alla squadra di calcio a 5 della nostra città, da tre anni tra le protagoniste del futsal nazionale”.

Soddisfatti anche i dirigenti e giocatori dell’Avis Borussia che hanno la possibilità di disputare questa importante manifestazione davanti al proprio pubblico.

Il direttore generale, Francesco Giordano, si associa all’entusiasmo dell’amministrazione comunale.

“Sono contento – spiega – di ospitare nuovamente a due anni di distanza una manifestazione così importante; quest’anno saremo anche tra i protagonisti: un in bocca al lupo doveroso a noi e alle squadre che vi parteciperanno convinto si troveranno bene nella nostra città”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*