Equitazione: bene i ragazzi lucani al concorso di Ruvo di Puglia

staffieri
I ragazzi del  Tucci Team di Policoro si sono ben distinti lo scorso week-end. Nel concorso ippico di salto ostacoli, svoltosi a Ruvo di Puglia, conquistando 4 vittorie e numerosi piazzamenti.
   Ad aprire le danze è stato il sempre positivo cavaliere children Manuel Staffieri che in sella al fidatissimo Shisco, cavallo italiano del 2004, ha siglato la vittoria nella categoria c 130 e il secondo posto nella c 125, ancora una vittoria per gli jonici, con il children Salvatore Lapergola , in sella ad Obiettivo, sella italiano del 2000, nella categoria b 100 della domenica.
   Ottimo l’esordio per il giovanissimo cavaliere Gabriele Bisignano autore di due percorsi netti ed altrettante vittorie nelle categorie b 80, in sella a Gemmy, sella italiana del 2002.
   Positive nel complesso le prove degli altri cavalieri ed amazzoni del sodalizio jonico, presenti a Ruvo, e precisamente Michele Tolla. Elena Ferrara e Maria Vitelli.
 “Positiva l’esperienza di Ruvo, tutti i ragazzi hanno montato bene, tranne qualche piccola sbavatura, ma nel complesso possiamo ritenerci molto soddisfatti, in vista degli ultimi appuntamenti della stagione agonistica 2016, come la finale a squadre ad Arezzo e le qualificazioni per la Coppa delle regioni della Fieracavalli di Verona di inizio Novembre”.

Ultime